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  1. Modalità di pagamento

(1) Carta di credito.

Vengono accettate tutte le carte di credito gestite da Paypal che garantirà i tuoi acquisti con il suo esclusivo e famoso sistema di protezione acquisti.

In caso di annullamento dell'ordine, sia da parte del Cliente che nel caso di mancata accettazione dello stesso da parte di Primafila, la transazione verrà annullata quando possibile o comunque l'importo pagato, detratte le eventuali spese, verrà restituito.

Una volta effettuato l'annullamento della transazione, in nessun caso Primafila può essere ritenuta responsabile per eventuali danni, diretti o indiretti, provocati da ritardi dovuti alle procedure del sistema bancario.
Primafila si riserva la facoltà di richiedere al Cliente informazioni integrative (ad es. numero di telefono fisso) o l'invio di copia di documenti comprovanti la titolarità della Carta utilizzata. In mancanza della documentazione richiesta, Primafila si riserva la facoltà di non accettare l'ordine.
In nessun momento della procedura di acquisto Primafila è in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito dell'acquirente, trasmesse tramite connessione protetta direttamente al sito dell'istituto bancario che gestisce la transazione. Nessun archivio informatico di Primafila conserverà tali dati. In nessun caso Primafila può quindi essere ritenuta responsabile per eventuale uso fraudolento e indebito di carte di credito da parte di terzi, all'atto del pagamento di prodotti acquisti su Primafila.

(2) Bonifico Bancario Anticipato

La forma di pagamento Bonifico Anticipato è utilizzabile su tutti i Prodotti a catalogo.

In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario Anticipato, la merce ordinata dal Cliente verrà mantenuta impegnato fino al ricevimento della prova di avvenuto bonifico, da inviarsi a Primafila (via fax o e-mail) entro e non oltre 3 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell'ordine. L'invio dei prodotti ordinati avverrà solo all'atto dell'effettivo accredito della somma dovuta sul c/c di Primafila che dovrà avvenire entro 7 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell'ordine. Oltrepassate tali scadenze, l'ordine verrà ritenuto automaticamente annullato. La causale del bonifico bancario dovrà riportare:


a) il numero di riferimento dell'ordine;


b) la data di effettuazione dell'ordine;


c) nome e cognome dell'intestatario dell'ordine.

(3) Acquisti rateali


La forma di pagamento Rateale non è attualmente disponibile

  1. Modalità e spese di consegna

(1) Per ogni ordine effettuato su https://www.kastell.it Primafila emette fattura del materiale spedito, inviandola tramite e-mail o via tradizionale all'intestatario dell'ordine, ai sensi dell'art 14 D.P.R. 445/2000. Per l'emissione della fattura, fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all'atto dell'ordine. Qualsiasi costo, multa o penalità dovuta alla errata comunicazione dei dati fiscali verrà addebitata al Cliente.

(2) Le spese di consegna sono a carico del Cliente e vengono esplicitate chiaramente in sede di effettuazione dell'ordine. Il pagamento della merce da parte del Cliente avverrà utilizzando la modalità scelta all'atto dell'ordine.

(3) Nessuna responsabilità può essere imputata a Primafila in caso di ritardo nella consegna di quanto ordinato, in particolare se dovuto a fattori esterni quali scioperi, maltempo o comunicazione errata o incompleta dell'indirizzo di consegna. Primafila si preoccuperà in ogni caso di risolvere il più velocemente possibile qualsiasi disguido possa verificarsi.

(4) Salvo esplicita indicazione da parte del nostro Servizio Clienti, la consegna si intende a piano strada. Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:


a) che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto;


b) che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche).


Eventuali danni all'imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati, apponendo RISERVA DI CONTROLLO scritta sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.
Eventuali problemi inerenti l'integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 7 giorni dalla avvenuta consegna, secondo le modalità previste nel presente documento e conservati integralmente con confezione ed imballo originali senza apporre scritte o adesivi sulla confezione.

(5) Nel caso di mancato ritiro entro 5 giorni lavorativi del materiale presente in giacenza presso i magazzini del corriere a causa di reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal Cliente all'atto dell'ordine, l'ordine verrà automaticamente annullato ed i relativi costi di gestione verranno trattenuti unitamente ai costi di spedizione ed al 10% del valore della merce movimentata.

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